English version

Concorsi pubblici all’Istituto Zooprofilattico "Bruno Ubertini"

Data: 16/12/2015

All’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell'Emilia Romagna "Bruno Ubertini" si ricercano, tramite selezione pubblica, due figure da inserire a tempo indeterminato presso la sede di Brescia.

In particolare, il primo bando si riferisce ad un posto da collaboratore tecnico professionale addetto ai servizi di laboratorio, da assegnare al Reparto Animali da Laboratorio, ed è rivolto ai possessori di Laurea triennale in Biotecnologie (classe L2) o del Diploma di laurea in biotecnologie conseguito secondo il vecchio ordinamento.

Il secondo bando riguarda una posizione da collaboratore tecnico professionale statistico, da assegnare alla Sorveglianza Epidemiologica della Lombardia. Il requisito specifico per partecipare al concorso è il possesso della Laurea di primo livello in Statistica (classe L41) o del diploma di laurea in Scienze Statistiche o Statistica conseguito secondo il vecchio ordinamento.

Entro il 4 gennaio 2016 sarà possibile inviare la domanda di partecipazione, ad entrambi i concorsi, con una delle seguenti modalità:
• presentazione direttamente all’U.O. Gestione del Personale - via Bianchi 9 – Brescia – dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 15.30;
• spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
• via PEC all’indirizzo E-mail [email protected].

Qui sono consultabili i bandi.


Pagina precedente