English version

altre informazioni 2

Data: 13/01/2016

• Assunzioni in Alberghi in Sicilia
Diverse società alberghiere hanno annunciato recentemente l'avvio di selezioni di personale per la stagione primavera/estate in strutture turistiche siciliane. Di seguito alcune delle offerte, con le indicazioni per la candidatura. Leggi tutto.


• 10 Borse di Ricerca Libera Università di Bolzano
La Libera Università di Bolzano ha bandito 10 procedure di valutazione comparativa per la copertura di 10 Assegni a tempo determinato per la collaborazione ad attività di ricerca (di seguito indicato ‘AR’) per la facoltà e i settori scientifico-disciplinari di seguito indicati. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate secondo le modalità ed entro e non oltre il 28 gennaio. Leggi tutto.


• 7 Posti di Ricercatore Libera Università di Bolzano
La Libera Università di Bolzano ha bandito 7 procedure di valutazione comparativa per la copertura di 7 posti di Ricercatore universitario con contratto a tempo determinato junior (di seguito indicato ‘RTD’) per le facoltà e i settori scientifico-disciplinari. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre il 28 gennaio. Leggi tutto.


• Settimana delle culture digitali e concorso per studenti
Si svolgerà dal 4 al 10 aprile 2016 la prima settimana delle culture digitali “Italian Week for Digital Cultural Heritage, Arts & Humanities” organizzata dalla rete “Digital Cultural Heritage, Arts & Humanities School”, nata dalla collaborazione di oltre 50 soggetti tra università, enti di ricerca, istituti di cultura, associazioni e organizzazioni. Sono previste iniziative, convegni e progetti su tutto il territorio nazionale, dedicati alla formazione, all’approfondimento e alla divulgazione delle culture digitali. L’iscrizione all’evento si può effettuare online dal 1 febbraio 2016 sul sito. Le candidature vanno inviate entro il 29 gennaio 2016. Leggi tutto.



Vuoi ricevere gli aggiornamenti sulle notizie dell'Associazione InformaGiovani?
Iscriviti alla newsletter al seguente link.


Pagina precedente