English version

Napoli, concorso per amministrativi diplomati o laureati

Data: 11/04/2016

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli Nord ha indetto un concorso pubblico, per cinque posti di cui tre relativi al profilo di collaboratore di amministrazione e gli altri due come operatore di amministrazione. In base al bando, tutti i vincitori saranno assunti a tempo indeterminato.

Per candidarsi come collaboratore amministrativo sono richiesti il diploma di laurea in giurisprudenza, economia, scienze politiche o equipollenti e la specializzazione universitaria e/o Master e/o Dottorato di ricerca in materie giuridico/economiche.

Mentre per il profilo di operatore amministrativo è necessario come titolo di studio il diploma di istruzione secondaria di durata quinquennale.

La selezione prevede sia una valutazione dei titoli che lo svolgimento di più prove d’esame (scritta, pratica e orale).

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere indirizzata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli Nord presso la sede di Aversa alla Via A.Diaz 89. In alternativa è possibile l’invio tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo [email protected].

Il testo integrale del bando, insieme alla documentazione allegata, è disponibile sul sito dell’Ordine.

C’è tempo fino al 9 maggio 2016 per partecipare!


Pagina precedente