English version

altre informazioni 3

Data: 13/04/2016

• Tim Open Innovation. Contributi e supporto per Startup d'impresa
TIM ha lanciato il bando “Open innovation”, rivolto a start up d’impresa già avviate che propongano soluzioni tecnologiche innovative. La TIM assegnerà alle start up quaranta contributi d’impresa del valore di 40.000 euro ciascuno, prevedendo un sostegno a percorsi di accelerazione che daranno la possibilità di diventare fornitori diretti del Gruppo Telecom Italia. Ulteriori 10.000 euro andranno a ciascuna delle dieci startup che si distingueranno durante il periodo di accelerazione. A ciascuna delle quaranta startup che saranno selezionate (trentadue all’inizio del programma, otto durante l’anno), TIM #Wcap fornirà, oltre all’incentivo economico, l’accesso al percorso di accelerazione presso una delle quattro strutture presenti a Milano, Bologna, Roma e Catania, dove i team verranno guidati da tutor e mentor qualificati per il perfezionamento del proprio progetto dal punto di vista tecnico e di business. Presenta il tuo progetto di business attraverso il sito entro il 30 maggio. Leggi tutto.


• Scadenza imminente. "Uomo e ambiente" Concorso Leica di fotografia
La Leica ha lanciato un concorso intitolato a Oskar Barnack, inventore della pellicola fotografica. Il contest è aperto alla partecipazione di fotografi professionisti e amatoriali. Per partecipare è necessario produrre un progetto fotografico di 10/12 immagini che raccontino visivamente il rapporto tra l’uomo e l’ambiente. Le immagini, inedite e originali, dovranno essere state scattate tra il 2015 e il 2016; in alternativa, si potrà presentare un progetto a lungo termine che contenga almeno una foto a partire dal 2015. Il vincitore del Leica Oskar Barnack Award si aggiudicherà un premio di 25 mila euro, una macchina fotografica Leica M e un obiettivo del valore di 10 mila euro. I finalisti saranno complessivamente dieci e ciascuno di essi riceverà 2.500 euro. La scadenza del concorso è fissata al 15 aprile 2016. Leggi tutto.


• Casashops ricerca ed assume svariate figure professionali
Casashops, catena di negozi specializzati nel decoro della casa e del giardino, ricerca ed assume diverse figure professionali, nelle sedi di Areese, Bassano del Grappa (VI), Firenze, Piacenza, Castenaso (BO), Corciano (PG) e Mondovì (CN). Le figure più ricercate sono gli store-manager, gli addetti alle vendite. In particolare store manager, personale per nuova apertura punti vendita e tirocinanti, ancne senza esperienza. I Curriculum Vitae, relativi alle posizioni indicate nell'area lavora con noi, vanno inviati, per e-mail, specificando la posizione e la sede oggetto della candidatura. Leggi tutto.


• Scadenza imminente, nell'immobiliare: RE/MAX organizza Career Days fino al 22 aprile
Incontri gratuiti aperti al pubblico, che hanno luogo, dalle 12.00 alle 14.00, in tutte le città coinvolte nei Career Days, organizzati da RE/MAX, per avviare a professioni inerenti il mercato immobiliare, fino al prossimo 22 aprile. RE/MAX ricerca professionisti, con propensione imprenditoriale, che vogliano far parte di uno dei numerosi studi associati, già aperti su tutto il territorio nazionale. Alcune peculiarità del sistema RE/MAX sono: nessun limite di zona, elevati compensi provvigionali, collaborazione/MLS, formazione continua ed utilizzo di tecnologie e strategie di marketing all'avanguardia. Il modulo di registrazione, per partecipare ad uno dei Career Days, previsti fino al 22 aprile, è disponibile on-line. Leggi tutto.


Pagina precedente