English version

altre informazioni

Data: 19/05/2016

La presentazione delle proposte avviene esclusivamente attraverso l’invio di una e-mail all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) [email protected].

La lista delle concept note ammesse alle fasi successive è pubblicata sul sito web dell’AICS. Da quel momento i proponenti sono invitati a presentare la proposta completa, redatta secondo il modello di cui all’allegato 10. Il termine per la presentazione delle proposte complete all’AICS è stabilito alle ore 12:00 del cinquantesimo giorno successivo alla pubblicazione della lista delle concept note ammesse.

E’ previsto per il 26 maggio prossimo a Roma un Info Day sul bando organizzato dall’AICS presso la Scuola superiore della PA (via dei Robilant 1). Sarebbe auspicabile che venisse predisposto un collegamento streaming o la possibilità di scaricare il video dell’incontro dal momento che non sembrano essere previsti altri incontri a nord o sud Italia.

La giornata sarà organizzata in due sessioni. La mattina, con inizio alle ore 10.00, sarà dedicata a un confronto sui prossimi bandi relativi alle procedure di emergenza e prima emergenza e su quello relativo alle iniziative di sensibilizzazione ed educazione alla cittadinanza globale, in via di approvazione.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, si terrà la sessione dedicata a chiarimenti e Q&A sul bando per le iniziative nei Paesi partner appena approvato.

Per esigenze organizzative, gli interessati sono pregati di confermare la propria partecipazione entro il 24 maggio inviando una e-mail con nome, cognome ed ente di appartenenza all’indirizzo [email protected].

Scarica il bando.


Continua a leggere...»


Pagina precedente