English version

BioUpper: sostegno a idee innovative di impresa! - Scadenza: 30 settembre 2016

Data: 11/07/2016

BioUpper è la prima piattaforma italiana di training e accelerazione a sostegno di nuove idee di impresa nel campo delle scienze della vita. Nato dalla partnership tra Novartis e Fondazione Cariplo, in collaborazione con PoliHub e con la validazione scientifica di Humanitas, BioUpper si rivolge ad aspiranti startupper con progetti innovativi, per sostenerli nello sviluppo delle proprie competenze.

La piattaforma BioUpper supporta gli startupper attivi sul mercato italiano con un programma di empowerment imprenditoriale personalizzato, offrendo un accesso agevolato a risorse, strutture e relazioni dell’ecosistema medico scientifico. Ci si può candidare al programma BioUpper, inviando una proposta che rientri in uno dei seguenti ambiti: biotecnologie orientate alle scienze mediche, strumenti digitali o dispositivi medicali al servizio della salute, servizi orientati al paziente o alla sanità.

Al termine del percorso i 3 migliori progetti ricevono ciascuno un voucher di 50.000 euro, per accedere a ulteriori consulenze e a servizi/attività per lo sviluppo dell’idea imprenditoriale.

Scadenza: 30 settembre 2016, mezzanotte.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente