English version

altre informazioni 3

Data: 25/07/2016

• CAMST assume diverse figure professionali in Lombardia, Veneto, Umbria ed Emilia Romagna
Il Gruppo CAMST, specializzato nella ristorazione collettiva, ricerca diverse figure professionali per ampliamento organico in Lombardia, Veneto, Umbria ed Emilia Romagna. In particolare le ricerche riguardano le seguenti figure professionali:
• Operatori della ristorazione;
• Cuochi per ristorazione collettiva;
• Dietisti e nutrizionisti;
• Addetti al rifornimento dei distributori automatici;
• Baristi/e;
• Dietista per ristorazione collettiva.
I contratti previsti sono sia a tempo pieno sia parziale, e con contratti a tempo determinato o indeterminato. Non sono indicati termini di scadenza per l'invio delle candidature ma si consiglia di procedere il prima possibile. Leggi tutto.


• TALENT HOUSE: premi fino 10 mila € per studenti e/o professionisti under 39
Delta Spa è un consorzio nazionale di distributori idrotermosanitari che promuove un concorso rivolto a architetti, ingegneri, designer, denominato Talent House. Fino al 2 settembre 2016, studenti universitari delle facoltà di architettura, ingegneria, design e affini, nonché giovani professionisti under 39 nelle stesse discipline, sono chiamati a realizzare i loro progetti su due temi: Bathroom Edition ed Energy System. La partecipazione al concorso è completamente gratuita, e sono previsti numerosi premi: stage e visite presso prestigiose aziende internazionali per gli studenti, premi in denaro e viaggi professionali per i giovani professionisti. Per ciascun tema progettuale, sono previste due categorie di partecipanti
1. Studenti universitari delle facoltà di architettura, ingegneria, design e affini;
2. Giovani professionisti under 39 nelle stesse discipline.
Leggi tutto.


• FAMI : bando per il potenziamento del sistema di seconda accoglienza dei minori migranti
Il Ministero dell’Interno ha lanciato un avviso pubblico per il "Potenziamento della capacità ricettiva del sistema di seconda accoglienza dei Minori Stranieri non Accompagnati". La misura intende intervenire per rafforzare il sistema di accoglienza ed integrazione per i minori migranti con particolare riferimento agli interventi successivi alla ” prima accoglienza ” operata spesso in condizioni di emergenza e con cui si pone in stretta correlazione. L’iniziativa è cofinanziata, nella misura del 50%, con le risorse comunitarie FAMI. Possono promuovere le proposte progettuali gli enti locali (Comuni, Province, Città Metropolitane, Liberi Consorzi) in forma singola o associata. La scadenza per la presentazione delle proposte progettuali, sulla piattaforma telematica dedicata, è fissata al 6 settembre 2016. Leggi tutto.



Vuoi ricevere gli aggiornamenti sulle notizie dell'Associazione InformaGiovani?
Iscriviti alla newsletter al seguente link.


Pagina precedente