English version

Premio Gammadonna 2016, per giovani imprenditori - Scadenza: 20 settembre 2016

Data: 03/08/2016

A Novembre, si apre l'ottavo Forumdell'Imprenditoria femminile e giovanile, il Gamma Forum 2016, la più importante iniziativa in Italia, rivolta ai giovani imprenditoriOpen your Mind, Open your Business”.

In occasione del forum, Gammadonna indice un Premio nazionale, tema centrale, innovare, per guardare al futuro con una mentalità aperta e portare valore aggiunto nel mondo delle imprese italiane. Il Premio si rivolge, infatti, a giovani imprenditori e donne, che abbiano avviato un’azienda, esempio di Open Innovation.

Potranno candidarsi, giovani imprenditori, di non oltre 35 anni, e imprenditrici senza vincolo di età, con una significativa storia imprenditoriale da raccontare. Una giuria esperta valuterà le candidature, secondo tre fattori fondamentali: talento, passione e visione, ovvero, le competenze e le energie investite nel dar vita alla propria azienda, l’entusiasmo e la motivazione trasmessa ai collaboratori e la capacità di essere protagonisti del cambiamento.

Per partecipare al Premio, occorre convincere la giuria, facendo una sintesi del proprio percorso professionale, attraverso:
• Un video di max 1’ che racconti la propria storia imprenditoriale;
• Una fotografia in primo piano e una foto rappresentativa dell’attività.

Grazie alla partnership con Il Sole 24 Ore, i vincitori dei Premi potranno scegliere di frequentare, nell'ambito del catalogo e-learning della 24 Ore Business School, tra un Master in Marketing e Comunicazione digitale e un Master in Gestione e Strategia d'Impresa.

I sei finalisti, avranno l’opportunità di presentare la propria azienda davanti a un pubblico di esperti imprenditori, durante il Forum Nazionale dell'Imprenditoria Femminile e Giovanile che si terrà nelle sede del Sole 24 Ore, a Milano, il 10 novembre 2016.

Una giuria esperta decreterà l'Open Innovator 2016, che riceverà il Premio GammaDonna.

I candidati dovranno inviare i materiali prodotti al seguente indirizzo: [email protected], entro il 20 settembre 2016.

Per ulteriori approfondimenti consulta la pagina!


Pagina precedente