English version

FS Competition - Recruiting Day del Gruppo FS Italiane, contest per talenti universitari

Data: 11/08/2016

FS Competition – Recruiting Day del Gruppo FS Italiane” è il nuovo contest lanciato dal Gruppo Ferrovie dello Stato con la finalità di reclutare talenti provenienti dalle facoltà di ingegneria ed economia di tutte le università italiane. I partecipanti si sfideranno in un Business Game inerente la gestione di un progetto di interesse del Gruppo Ferrovie dello Stato. Seguiranno colloqui con i recruiter FS con riferimento a varie opportunità professionali.

Possono partecipare:
• Studenti di tutte le Università italiane dei corsi di laurea magistrale/specialistica in economia, in ingegneria elettrica, meccanica, elettronica e telecomunicazioni, in corso con il piano di studi e con una media degli esami pari almeno a 27/30 e con conoscenza della lingua inglese almeno a livello upper intermediate (B2);
• Neolaureati di tutte le Università italiane dei corsi di laurea magistrale/specialistica in economia, in ingegneria elettrica, meccanica, elettronica e telecomunicazioni, laureatisi nei tempi previsti dal piano di studi con una votazione pari almeno a 100/110 e con conoscenza della lingua inglese almeno a livello upper intermediate (B2).

Il contest si svolgerà a Roma e durerà 4 ore. Il secondo giorno si svolgeranno i colloqui per tutti i partecipanti con i recruiter aziendali, ci sono infatti possibilità di inserimento in linea con le esigenze aziendali.

I vincitori riceveranno come premio un buono di 500 euro per viaggiare sui treni del Gruppo Fs.

Per partecipare al contest è necessario registrarsi sul sito entro il 21 settembre 2016.

Per info e per candidarti vai sul sito.


Pagina precedente