English version

Selezione di due ricercatori a tempo determinato

Data: 26/09/2016

Selezione di due ricercatori a tempo determinato ai sensi dell’articolo 24, comma 3, lettera b) della legge n. 240 del 2010, presso il Dipartimento di Scienze della Societa’ e della Formazione d’Area Mediterranea. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.75 del 20-9-2016).

Sede:
Università per stranieri «Dante Alighieri» di Reggio di Calabria.

Scadenza: 20 ottobre 2016.

Ai sensi dell’art. 24, comma 3, lettera b) della legge n. 240/2010, sono indette con decreti rettorali numeri 38 e 39 del 9 settembre 2016, due procedure selettive per la copertura, rispettivamente di un posto di ricercatore a tempo determinato di tipo b) con regime di impegno a tempo pieno della durata di trentasei mesi settore concorsuale 11/E3 – Psicologia sociale, del lavoro e delle organizzazioni - per il settore scientifico-disciplinare M-PSI/05 – Psicologia sociale e di un posto di ricercatore a tempo determinato di tipo b) con regime di impegno a tempo pieno della durata di trentasei mesi - Settore concorsuale 13/A2 - Politica economica – Profilo richiesto settore scientifico-disciplinare: SECS- P/02 – Politica economica.

I posti vengono attivati per le esigenze di ricerca e di studio del Dipartimento di scienze della società e della formazione d’Area mediterranea dell’Università per stranieri «Dante Alighieri» di Reggio Calabria.

Dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale, decorre il termine di trenta giorni per la presentazione delle domande di partecipazione secondo le modalità indicate nel bando.

Il testo integrale del bando con allegato il fac-simile di domanda e con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione alle predette procedure selettive è consultabile accedendo al sito web dell’ateneo ovvero sul sito del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca ovvero sul sito web dell’Unione europea al seguente indirizzo.


Pagina precedente