English version

Playchef Design Contest, concorso di food design - Scadenza: 7 febbraio 2017

Data: 29/12/2016

RES Architettura e l’Ordine degli Architetti di Napoli lanciano il Playchef Design Contest, concorso di food design che si propone di reinterpretare l’identità territoriale campana.

L’obiettivo, in particolare, è la realizzazione di un progetto di food design sostenibile, innovativo e che sappia esprimere insieme tradizione e contemporaneità.

Il prodotto progettato dovrà appartenere alla categoria dei complementi per la tavola e potrà essere realizzato in diversi materiali.

Possono partecipare gratuitamente architetti italiani ed europei iscritti agli Albi professionali e alle Associazioni di categoria, ma anche designer e studenti di Architettura e Design. I partecipanti dovranno necessariamente presentarsi in team con almeno un architetto che sia nominato capogruppo.

Questi i riconoscimenti previsti:
• Il primo classificato riceverà in premio mille euro e vedrà realizzati, dalle aziende partner, 10 multipli di design del progetto che saranno presenti per 6 mesi, gratuitamente, sulla piattaforma e-commerce OXALAB nella sezione dedicata a Playchef.
• Il secondo classificato si aggiudicherà 750 euro e avrà il primo multiplo di design realizzato e la possibilità di commercializzare lo stesso per 6 mesi gratuitamente sulla piattaforma e-commerce OXALAB nella sezione dedicata a Playchef.
• Il terzo classificato riceverà 500 euro e avrà il primo multiplo di design realizzato attraverso la cooperazione delle aziende partner.

Per partecipare c’è tempo fino al 7 febbraio 2017.

Consulta il bando per saperne di più.


Pagina precedente