English version

"Tutti i colori del cinema": concorso fotografico internazionale - Scadenza: 17 Settembre 2017

Data: 29/06/2017

Tutti i colori del cinema è il titolo del concorso fotografico internazionale a tema indetto dal Centro Culturale Candiani (Venezia-Mestre) in collaborazione con il periodico di immagini e cultura fotografica Gente di Fotografia e Ikonavenezia. Il concorso intende celebrare la ventesima edizione del festival internazionale del cortometraggio Mestre Film Fest con una rassegna fotografica che racconti il cinema e i mondi cinematografici con un occhio di riguardo a quelli meno conosciuti. Dalle grandi produzioni al cinema indipendente; da strutture di bellezza rara, eleganti, futuristiche, lussuose a quelle molto povere; diversi generi e diversi pubblici.

La partecipazione è aperta a tutti coloro che usano il mezzo fotografico come strumento di comunicazione, indagine e riflessione.

Si può partecipare sia individualmente che in coppie/collettivi. Non vi sono restrizioni di nazionalità e di residenza.

Premi
• Per l'autore vincitore Categoria Senior (over 30) 2.000 euro;
• Per l'autore vincitore Categoria Junior (under 30) 1.000 euro;
• Per i premiati e tutti i selezionati: esposizione al Centro Culturale Candiani da novembre 2017 a gennaio 2018 con pubblicazione del contest sulla rivista Gente di Fotografia. Produzione della mostra a cura del Centro Culturale Candiani.

Scadenza: 17 settembre 2017 ore 24 CET.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente