English version

Fiere del lavoro in Belgio, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lituania, Paesi Bassi, Regno Unito e USA

Data: 12/05/2017

Questa settimana Eurocultura segnala le seguenti fiere del lavoro:


Belgio
• 19 Maggio 2017:
Top Women - Technology, Bruxelles. Se ti consideri una donna professionista con alto potenziale, richiedi subito di partecipare al Top Women Sciences & Engineering! È un evento solo su invito. Il tuo CV sarà accuratamente vagliato e, se è eccezionale, si sarai ufficialmente invitata.

Francia
• 18 Maggio 2017:
Escape Game Recrut, Lille. Per molti candidati, non è mai facile trovarsi faccia a faccia con un reclutatore nel corso di un colloquio di lavoro. Per facilitare questo primo contatto, la fiera si reinventa e immerge candidati e selezionatori, in completo anonimato, in uno spazio chiuso con puzzle e un limite di tempo: 60 minuti! I candidati possono presentare le loro abilità in maniera amichevole e divertente.
18 - 19 Maggio 2017: Salon de l'emploi Automobile, Toulouse. Fiera del lavoro specializzata nel campo automibilistico.
18 - 19 Maggio 2017: Carrefour Emploi Toulouse Métropole. Fiera del lavoro aperta a tutti i livelli d’impiego.

Germania
• 17 Maggio 2017:
Connect Constance (Konstanz). Career Fair. L'obiettivo della manifestazione è quello di collegare le aziende con studenti e professori di tutte le facoltà. Gli organizzatori sono le Facoltà di economia, scienze sociali e scienze informatiche. Mentre gli studenti troveranno l'opportunità di avere colloqui preliminari con i rappresentanti delle società o per informarsi sulle possibilità di carriera, le aziende hanno la possibilità di conoscere i potenziali stagisti, studenti, tirocinanti o professionisti.
18 Maggio 2017: meet@uni-kassel Kassel. Career fair. Offre a studenti e laureati l'occasione perfetta per un contatto personale.
22 Maggio 2017: CAREER Venture inhouse consulting, München. Possedete un modo di pensare di tipo economico? Sapete avvicinarvi ai problemi in modo analitico? Avete inclinazione alla mobilità? Alcune società di primo piano offrono possibilità di carriera a studenti con competenze professionali. Sostenete un colloquio professionale e mettete in gioco il vostro potenziale. Le migliori aziende vi aspettano.
23 Maggio 2017: IKOM Life Science, Campus Weihenstephan . Si rivolge principalmente a studenti di scienze agrarie, scienze della vita, tecnologia della birra, cibo, nutrizione, silvicoltura e medicina.
28 Maggio 2017: T5 JobMessen Berlin. La fiera del lavoro per biotecnologie, chimica, sanità, scienze della vita, medicina, farmaceutica e ambiente.

Grecia
• 20 Maggio 2017:
Career Fair, Athens. Incontrare faccia a faccia i datori di lavoro per discutere di stage, di lavoro a tempo pieno e di lavoro part-time. L’indomani, 21 maggio, la stessa fiera si terrà a Thessaloniki.

Irlanda
• 25 Maggio 2017:
Virtual Jobs Expo for the IT Sector. Virtuale Expos Irlanda è aperta a chi cerca lavoro di tutto il mondo. L'Irlanda è la patria di un certo numero di aziende tecnologiche internazionali, molti dei quali hanno la loro sede europea a Dublino. Questi includono Google, Facebook, Amazon, Etsy, IBM e Groupon. In aggiunta, ci sono una serie di start-up di produzione propria, così come le industrie tradizionali che cercano di presentare ruoli IT. Come tale, ci sono notevoli opportunità di carriera IT in Irlanda e molti professionisti non comunitari nel settore IT sono idonei a lavorare in Irlanda. Si prega di consultare la Skilled Occupazioni ammissibili List per i dettagli.

Lituania
• 20 Maggio 2017:
MedPharmJobs Careers, Vilnius. Contatto con i principali datori di lavoro per il personale medico e con ricchezza di opportunità di formazione e di lavoro in Europa e oltre.


•   altre informazioni


Pagina precedente