English version

Progetto ELITE-Confindustria, al via il roadshow nazionale

Data: 28/07/2017

E' partito il 26 luglio 2017, a Belluno, il roadshow ELITE-Confindustria per la selezione di nuove società ELITE in tutta Italia.

ELITE, il programma internazionale di Borsa Italiana, nato nel 2012 in collaborazione con Confindustria, dedicato alle aziende più ambiziose, dà accesso a numerose opportunità di finanziamento, migliora la visibilità e l'attrattività delle imprese; le mette in contatto con potenziali investitori e affianca il management in un percorso di cambiamento culturale e organizzativo.

Oltre 30 tappe in tutte le sedi territoriali di Confindustria che hanno attivato gli ELITE Desk. In ogni tappa verranno annunciate le nuove società ELITE del territorio con la firma della partnership tra ELITE e le associazioni territoriali di Confindustria.

Il programma è ancora in corso di definizione. Di seguito, le prossime tappe individuate: Mantova - 19 settembre; Matera - 27 settembre; Novara - 29 settembre; Brescia - 2 ottobre; Catania - 12 ottobre; Cagliari - 19 ottobre; Bari - 25 ottobre.

L' universo ELITE conta attualmente, più di 600 aziende di 25 Paesi e rappresenta 36 settori di attività.

L'insieme dell'universo ELITE genera oltre 50 miliardi di euro di ricavi (dato aggregato) e ha creato 215 mila posti di lavoro a livello internazionale.

Per ulteriori informazioni consulta il sito del progetto!


Pagina precedente