English version

Arriva Made In Research 2017, contest sull'innovazione nel turismo - Scadenza: 19 Ottobre 2017

Data: 25/09/2017

2i3T, azienda per la gestione dell’Incubatore di Imprese e il Trasferimento Tecnologico dell’Università degli Studi di Torino, organizza un contestsull’Innovazione nel Turismo con l'obbiettivo di raccogliere e sviluppare idee innovative in ambito turistico, per promuovere e sostenere la creazione di nuove imprese, per contribuire allo sviluppo occupazionale e del tessuto industriale del territorio.

L'evento si rivolge a tutti coloro che abbiano un’idea innovativa e in possesso dei seguenti requisiti:
• Soggetti attualmente dipendenti dell’Università degli Studi di Torino;
• Studenti, ricercatori dell’Università degli Studi di Torino;
• Soggetti di età inferiore o eguale a 40 anni alla data di accoglimento del servizio ed essere in possesso di un diploma di scuola superiore, con curriculum coerente con il progetto presentato;
• Soggetti disoccupati o inoccupati all’atto di partecipazione alla call ed in possesso di un diploma di scuola superiore con curriculum coerente con il progetto presentato.

L’iniziativa coinvolge professionisti ed imprenditori in qualità di mentor che avranno il compito di supportare lo sviluppo dei progetti nel corso dell’iniziativa.

Il primo classificato in assoluto vince un Voucher per l’acquisto di prodotti o servizi per lo sviluppo del progetto pari ad un valore di 1.500 euro.

Il contest si svolgerà il giorno 9 novembre 2017 presso la sede 2i3T all'Università di Torino.

La partecipazione è gratuita e prevede l’iscrizione attraverso la compilazione della scheda e attraverso l’invio di un video, che in un massimo di 60 secondi illustri l’iniziativa, con una dimensione massima di 2 gigabyte. La scadenza della call è fissata per il 19 ottobre 2017, mentre iGame Days sono in programma il 10 e 11 novembre 2017.

Per ogni ulteriore informazione e per consultare il regolamento, visita il sito.


Pagina precedente