English version

Worth Partnership Project, al via la prima Call - Scadenza: 31 Dicembre 2017

Data: 25/09/2017

Ha aperto il 18 settembre la prima Call di Worth Partnership Project, progetto finanziato da COSME, il programma dell'Unione europea per la competitività delle PMI.

Worth Partnership Project mira a costruire partnership europee tra fashion designer talentuosi, creativi, artigiani, innovatori, PMI e imprese tecnologiche.

L'obiettivo è quello di sviluppare nuovi prodotti e nuove idee attraverso la promozione di nuovi modi di creare, collaborare, adottare tecniche, processi e modelli di business innovativi e dirompenti.

La durata dei progetti di partnership è stata fissata in minimo 9 mesi, ma potrà variare a seconda della complessità di ciascun progetto/idea.

Possono partecipare creativi, designer, artigiani, startup, imprese tecnologiche e PMI del mondo della moda e dei beni di consumo (settori: fashion/tessile, calzature, mobili/decorazioni per la casa, cuoio/pellicce, gioielli, accessori).

Il processo di selezione sarà effettuato da esperti dei settori moda, design e beni di consumo.

ll risultato di ogni progetto di partnership verrà esposto in due mostre o fiere internazionali.

Le Call per candidarsi al Worth Partnership Project proseguiranno per 4 anni fino al 2020 con diverse finestre. C'è tempo per partecipare alla prima Call entro il 31 dicembre 2017.

Consulta la pagina della Call.


Pagina precedente