English version

altre informazioni

Data: 13/10/2017

Portogallo
• 18.10.2017: Work in Flanders 2017 - Onsite – Lisbon. I datori di lavoro delle Fiandre, Belgio, vanno a cercare professionisti qualificati in settori quali Ingegneria, ICT, Costruzione, Tecnologia e Sviluppo Web, che mancano nella loro regione.


Regno Unito
• 18.10.2017: Finance, Consulting and Management Fair, Nottingham. Fiera per esplorare le opportunità di tirocinio e lavoro per laureati. Prima dell'evento, leggere la guida della fiera in modo da poter pianificare gli incontri con i datori di lavoro con i quali si vuol parlare!

• 20-21.10.2017: BMJ Careers Fair, London. Ricevere consigli di carriera, trovare un nuovo lavoro e individuare percorsi alternativi di carriera.

• 24-25.10.2017: Graduate Careers Fair, De Montfort University, Leicester. Oltre ai datori di lavoro, ci saranno anche organizzazioni che offrono percorsi di ulteriore formazione, di volontariato e di stage.

• 25.10.2017: Part Time Work Fair, Guildford. Possibilità di incontrare una vasta gamma di datori di lavoro che offrono lavoro a tempo parziale, flessibile e freelance che si adatta a tutti gli studi.


Spagna
• 19.10.2017: Tech Job Fair Barcelona. Offre ai candidati un'occasione unica per fare connessioni personali.

• 25.10.2017: Eures Nordic - Baltic Job Day Madrid. Datori di lavoro scandinavi e baltici vanno a cercare professionisti qualificati in settori come l'ingegneria, l'assistenza sanitaria (medici e infermieri), l’IT, il biotech, l'aviazione e l'ospitalità.

• 26-27.10.2017: Foro de emprendimiento Ser Emprendedor Málaga. Questa fiera intende fornire le chiavi dell'imprenditorialità e favorire lo sviluppo delle imprese. Per questo, l’evento ospiterà un'area espositiva in cui le aziende e le istituzioni mostreranno i propri prodotti, le news e i servizi di supporto all'imprenditore. A sua volta, nell'area del laboratorio, saranno personalmente presenti per incontrare chi ha precedentemente richiesto appuntamenti tramite l’agenda online. Gli incontri possono anche essere organizzati sul posto presso lo sportello del controllo dell'ordine del giorno.

Fonte Eurocultura


Pagina precedente