English version

Premio TESI PA Lattanzio e Associati

Data: 04/03/2008

Cos’è il Premio TESI PA Lattanzio e Associati
Premio TESI PA è un'iniziativa annuale di Lattanzio e Associati realizzata in collaborazione con FORUMPA tesa a favorire la ricerca e lo sviluppo di know-how su temi di frontiera riguardanti il cambiamento nella PA, che prevede un compenso in denaro di 5.000 euro per il vincitore.
A chi si rivolge l’iniziativa
I destinatari a cui si rivolge il concorso sono tutti coloro che hanno presentato nel 2007 una tesi nell'ambito dei corsi del nuovo e del vecchio ordinamento, master, dottorati e scuole di specializzazione delle Università italiane elaborando idee innovative e di frontiera sulle o per le PPAA. Sono aperte le iscrizioni alla Seconda Edizione del premio che prevedrà la possibilità di presentare tesi entro la mezzanotte del 30 giugno 2008. Le candidature potranno essere presentate esclusivamente online attraverso il sito www.lattanzioeassociati.com e riguarderanno tutte le tesi discusse entro l’anno 2007
che non siano state già presentate nell’edizione precedente.
L’Atlante delle tesi sul cambiamento nella PA
Lattanzio e Associati ha creato un “Atlante delle Tesi sulla PA” che raggruppa gli abstract delle tesi candidate con lo scopo di divenire un Osservatorio preferenziale e permanente sui temi di frontiera del ambiamento nella Pubblica Amministrazione.
Alcuni numeri
Alla prima edizione del Premio hanno partecipato 136 candidati dei quali un terzo laureato con lode, 57 ragazzi e 79 ragazze. In particolare, sono 59 le tesi del vecchio ordinamento, 35 del nuovo, 32 della specialistica, e ancora, 6 tesi di master, 2 di dottorato e 2 scuola di specializzazione.
per informazioni:
Sulai Petruzzo
Segreteria TESI PA – Lattanzio e Associati
[email protected]
tel. 06.58300195 - fax 06. 5813174
Via Nazionale, 89A – 00184, Roma

Sito web: www.lattanzioeassociati.com

Email: [email protected]


Pagina precedente