English version

Fiere del lavoro in Belgio, Germania, Irlanda, Norvegia, Paesi Bassi, Regno Unito

Data: 24/11/2017

Questa settimana Eurocultura segnala le seguenti fiere del lavoro:


Belgio
• 29 - 30 Novembre 2017:
Work in Flanders. Sei un professionista nel campo dell'ingegneria, della costruzione o dell'ICT? Hai esperienza in materia di manutenzione, costruzione, IT, robotica ...? Hai mai pensato al Belgio: le Fiandre come destinazione di carriera? Le Fiandre, una delle 3 regioni del Belgio, sono integrate in una delle regioni economiche più dinamiche dell'Europa centrale e hanno riacquistato dinamiche di crescita interessanti dalla fine del 2013. È qui che il cuore della tecnoligia batte e le invenzioni per il futuro sono date alla luce ogni giorno. Tuttavia i datori di lavoro si trovano di fronte a carenze di professionisti qualificati, in particolare nei settori dell'ingegneria, dell'ICT, dell'edilizia, della tecnologia e dello sviluppo web. È l'occasione perfetta per incontrarsi e entrare in contatto con i datori di lavoro fiamminghi, acquisendo allo stesso tempo intuizioni sulla vita e il lavoro in Belgio e, in particolare, nelle Fiandre. Questo evento si svolgerà online e in loco, ad Atene, in Grecia.
• 05 Dicembre 2017: Breaking walls, building stories. The job fair for PhDs. Leuven. Fiera del lavoro per giovani ricercatori.


Germania
• 11 Dicembre 2017:
Job40plus, Stuttgart. Fiera del lavoro per i settori IT & IT-Consulting / Engineering / Finance. L’ingresso costa € 10, ridotti a € 8 se pagato in anticipo sul sito.


Irlanda
• 06 Dicembre 2017:
General Open Evening, Dublin Business School.


Norvegia
• 19 Dicembre 2017:
Ansa Career Day Oslo. Luogo unico in cui le imprese e gli studenti stranieri si incontrano. Career Day è per tutti coloro che studiano o hanno studiato all'estero.


Paesi Bassi
• 08 - 09 Dicembre 2017:
StudieBeurs West - Education and Career Fair, Rotterdam.


Regno Unito
• 29 Novembre 2017:
Norwich Jobs Fair.


Fonte: Eurocultura.


Pagina precedente