English version

Festival della Comunicazione interculturale

Data: 16/05/2008

Scade il 10 giugno 2008 il termine per inviare opere a InterVisioniCulturali, il Festival della Comunicazione interculturale, promosso dalla Facoltà di Scienze della Comunicazione (Sapienza, Università di Roma).
Gli scopi del festival sono di ricercare, valorizzare e promuovere prodotti audiovisivi realizzati da giovani filmaker di massimo 30 anni, con particolare riferimento a proposte prodotte a basso costo che, complessivamente, colgano e sappiano rendere la significatività dell'incontro tra culture e tra soggetti appartenenti a culture diverse.
La partecipazione è aperta a giovani filmaker e videoamatori di tutto il mondo con prodotti audiovisivi, di durata non superiore ai 30 minuti, di ogni genere cinematografico (documentario, fiction, animazione, inchiesta, ecc.), realizzati su qualsiasi supporto e che trattino storie, situazioni, personaggi che abbiano a che fare con l'incontro tra le culture in Italia e nel mondo.
Le opere inviate e giudicate meritevoli verranno proiettate nel corso delle giornate del festival, dal 21 al 28 giugno 2008. Al festival prenderanno parte esperti, professionisti del settore e personaggi dello spettacolo, con un fitto programma di appuntamenti.
Tutte le informazioni sono su www.radiosapienza.net, mediasponsor dell'evento.
Si può anche scrivere a [email protected] .

Sito web: www.radiosapienza.net

Email: [email protected]


Pagina precedente