English version

Concorso per giovani artisti “Tile to play”

Data: 16/07/2008

Concorso per giovani artisti “Tile to play”

Sono invitati a partecipare architetti, progettisti, film maker, visual art, designer, dai 18 ai 35 anni iscritti ad Università italiane o scuole affini residenti in Italia. Possono partecipare anche persone con il limite di età indicato aventi già concluso il percorso scolastico. Si sottolinea che potranno partecipare al presente concorso a premi sia singoli individui aventi le caratteristiche sopra indicate sia gruppi di persone. Ogni concorrente o gruppo di partecipanti potrà presentare un solo lavoro. Obiettivo del concorso è quello di stimolare giovani progettisti allo studio di un decoro da applicare alle piastrelle attraverso l’uso di vari linguaggi espressivi. Per strutturare gli elaborati i partecipanti potranno scegliere il mezzo più idoneo tra i seguenti linguaggi espressivi: animazioni digitali, computer graphic, video (utilizzando videotelefono, videocamera, webcam), montaggio di slides, fotografie in modo da poter illustrare, spiegare, descrivere, l’idea oggetto della proposta.
La partecipazione è gratuita.
Gli elaborati dovranno quindi essere presentati su supporto digitale (CD/DVD) - e dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 31 Agosto 2008.
Premi. Primo classificato: euro 5.000 in gettoni d’oro; Secondo classificato: euro 2.500 in gettoni d’oro; Terzo classificato: Euro 1.500 in gettoni d’oro.

http://www.tiletoplay.it

Sito web: http://www.tiletoplay.it


Pagina precedente