English version

Colti al volo-concorso per due borse di studio

Data: 08/10/2008

Per il settimo anno consecutivo, UniCredit rinnova il concorso per due borse di studio in memoria di "Giovanna Crivelli", finalizzate alla formazione di ricercatori nel campo dell'economia politica, dell'economia dei mercati finanziari e della politica economica.
Le borse comportano l'iscrizione e l'obbligo di frequenza, per l'anno accademico 2009/2010, presso un'Università di uno Stato dell'Unione Europea o degli Stati Uniti di un dottorato di ricerca in linea con gli studi svolti e sono rinnovabili.

Destinatari e requisiti di partecipazione:
- sono ammessi al concorso coloro che hanno conseguito presso un'università italiana, posteriormente al 30 settembre 2006, una laurea almeno triennale, con un punteggio non inferiore a 110/110 e che abbiano una buona conoscenza della lingua straniera utilizzata nei corsi universitari prescelti per la fruizione della borsa di studio;
- il concorso prevede l'assegnazione ad una donna di almeno una delle due borse.

Ammontare delle borse: € 25.000 per ciascuna borsa di studio, al lordo dell'imposizione fiscale (le tasse universitarie e quelle eventuali di soggiorno sono a carico di UniCredit).

Scadenza: 31 ottobre 2008.
Tutte le informazioni sono su www.unicreditgroup.eu > Lavoro e Carriera > Studenti > Borse di studio. Si può anche scrivere a [email protected] .

Sito web: http://www.unicreditgroup.eu/

Email: mailto:[email protected]


Pagina precedente