English version

Altre informazioni

Data: 28/09/2011

Modalità e termini per la presentazione della domanda:

Poiché la partecipazione al concorso deve avvenire in forma anonima, per la presentazione degli elaborati grafici occorrerà seguire la seguente procedura:

In una busta sigillata recante la dicitura “Anagrafica”, contrassegnata da un codice alfanumerico prescelto dal partecipante, composto da quattro lettere in stampatello maiuscolo e quattro cifre (es. RSVC4397), andranno inseriti:
- la domanda di partecipazione compilata in ogni sua parte (allegato 1) e firmata dal concorrente singolo o dal capogruppo;
- fotocopia fronte retro della carta d’identità del firmatario.

In busta sigillata recante la dicitura “Proposta progettuale”, anch’essa contrassegnata dallo stesso codice alfanumerico, andranno inseriti l’elaborato a colori, l’elaborato in bianco e nero, la relazione esplicativa e il CD. Lo stesso codice alfanumerico dovrà essere riportato sul retro di ciascuno dei due elaborati, sul foglio Distretto del Commercio di Romano di Lombardia Distretto del Commercio dell’area di Antegnate Concorso di idee per la realizzazione dei loghi identificativi 3 della relazione, sul CD.

Tutti questi oggetti non dovranno riportare alcun altro elemento identificativo.

Ogni altro riferimento comporterà l’esclusione dal concorso.
Entrambe le buste dovranno essere a loro volta poste entro un plico che riporterà esternamente soltanto il codice alfanumerico, la dicitura “Concorso per la creazione del logo del DUC di Romano di Lombardia e del DID dell’area di Antegnate” e l’indirizzo:

Comune di Romano di Lombardia – Ufficio Protocollo
Via Giuseppe Longhi – Sindaco, 5
24058 Romano di Lombardia

Ogni partecipante o gruppo di lavoro potrà presentare una sola opera. In caso di partecipazione collettiva è necessario indicare nella domanda di partecipazione il nominativo del capogruppo e allegare, alla stessa, un elenco di tutti i componenti del gruppo.

Il plico dovrà essere consegnato a mano o inviato a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 novembre 2011.
I lavori inviati o consegnati oltre il termine di scadenza non saranno presi in considerazione.

Le spese di spedizione saranno a carico dei partecipanti.
Non sono previste altre spese per l’iscrizione e la partecipazione al concorso.

Premiazione:
I loghi vincitori diverranno i simboli ufficiali del DUC di Romano di Lombardia e del DID dell’area di Antegnate. Nell’ambito di un’apposita cerimonia pubblica, che si terrà presumibilmente entro il mese di dicembre 2011, saranno comunicati i risultati del concorso ed avverrà la relativa premiazione.
Al progetto primo classificato sarà attribuito il premio di 1.000,00 Euro in buoni spesa da utilizzare presso le attività commerciali dei due Distretti del Commercio.

Chiarimenti, indicazioni e avvisi sul concorso saranno inseriti dall’Organizzazione sui siti web delle amministrazioni comunali di Romano di Lombardia, Antegnate, Barbata, Fontanella. Eventuali richieste di chiarimenti e quesiti potranno essere proposti esclusivamente via e-mail all’indirizzo di posta elettronica riportato di seguito.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando completo al link sottostante.

Sito web: http://www.comune.romano.bg.it/installazioni/romano/allegati/bandi/101/DistrComm%20Romano-Antegnate_Concorso%20LOGO_2011-09-19-1.p

Email: [email protected]


Pagina precedente