English version

Altre informazioni 2

Data: 17/05/2012

Premi in palio:
Una Citroen C1 modello 1.0 attraction 3 porte colore bianco meringa per ogni punto vendita. Valore commerciale dell’auto Euro € 11.021,00 Iva Inclusa. L’autovettura verrà consegnata al vincitore dotata di allestimento di serie e pacchetto “Pack attraction”, comprensiva di messa in strada, immatricolazione IPT ed un anno di assicurazione furto ed incendio. Escluse le seguenti spese che restano a carico del vincitore: tassa di proprietà e assicurazione RC così come ogni costo, onere o spesa, imposta o tassa eventualmente necessarie alla circolazione dei veicoli e vigente alla data del ritiro degli stessi). Per agevolare al vincitore il ritiro dell’auto, in aggiunta sarà offerto un volo solo andata
(Lamezia-Venezia o Catania-Venezia) o a scelta un biglietto in treno di seconda classe (qualsiasi località italiana-Padova) dal costo stimato di Euro 120,00.
Notifica di vincita premi finali:
Entro 5 giorni lavorativi dalla data di ogni estrazione, il promotore provvederà a contattare il vincitore utilizzando i contatti (e-mail e/o telefono, indirizzo) indicati nella scheda. Qualora il vincitore non dovesse inviare entro 7 giorni dalla data di notifica di vincita i documenti richiesti e/o non dovesse essere in possesso di quanto richiesto, o in caso di irreperibilità del vincitore, e così come in caso di qualsiasi altra irregolarità, il premio sarà considerato non assegnato. La prima riserva estratta verrà contattata seguendo la stessa metodologia e così fino ad eventuale assegnazione del premio ad una riserva o ad eventuale devoluzione alla Onlus prescelta. Il vincitore verrà contattato ai numeri o all’indirizzo inserito sulla scheda in fase di registrazione e dovrà seguire le indicazioni che verranno loro fornite per convalidare la vincita, e di seguito specificati. In caso contrario la vincita non potrà essere convalidata
Documenti richiesti:
il vincitore del premio dovrà tassativamente entro 7 giorni dalla notifica di vincita inviare tramite una delle seguenti modalità:
Fax: 039/831213, specificando all’attenzione: Responsabile Concorso “Parti con Pittarello”
Email: facendo reply alla mail di notifica da parte del Promotore
Raccomandata A/R al seguente indirizzo:
Rif. Concorso “Parti con Pittarello”
IPM Italia Srl
Via Premuda, 2
20900 Monza (MB)
I seguenti documenti: Modulo di accettazione premio compilato con i propri dati anagrafici; Fotocopia di valido documento di identità.
Qualora il cliente non dovesse inviare entro tale termine le proprie generalità, o quanto richiesto, o in caso di irreperibilità del vincitore, cumulo premi e così come in caso di qualsiasi altra irregolarità, il premio sarà considerato non assegnato allo stesso e assegnato alla prima riserva utile.
Ritiro dei Premi:
Il vincitore dovrà ritirare il premio presso la sede del Promotore o della concessionaria indicata dal Promotore. Per agevolare al vincitore il ritiro dell’auto, in aggiunta sarà offerto un volo solo andata o a scelta un biglietto in treno di seconda classe. Non sono da considerare incluse qualsiasi altra spesa, costo o servizio non espressamente specificato sopra.
Il vincitore dovrà provvedere a proprio carico all’eventuale spesa di viaggio per il ritiro del premio. Non sono da considerare incluse qualsiasi altra spesa, costo o servizio non espressamente specificato sopra.
Versamento dell'IRPEF:
La ditta promotrice si impegna al versamento dell'IRPEF dovuta ai sensi dell'art. 30 del D.P.R. n. 600 del 29/09/1973 al termine della manifestazione quale ritenuta alla fonte in ragione del 25% dell'importo netto del montepremi.
Rinuncia alla facoltà di Rivalsa:
La ditta promotrice dichiara che non intende esercitare il diritto di rivalsa sui vincitori del 25% di ritenuta alla fonte art. 30 d.p.r. 600 29/9/73.
Premi non assegnati o non richiesti:
I premi non assegnati o non richiesti, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti alla seguente Onlus: Fondazione ABIO Italia Onlus per il Bambino in Ospedale, Via Don Gervasini, 33 - 20153 Milano Cod.Fisc. 97384230153
Termine della consegna dei Premi:
Il termine di consegna del premio sarà entro 6 mesi dal termine della manifestazione promozionale o dalla data di richiesta dei premi, così come stabilito dal D.P.R. 430 del 26/10/2001.
Limitazioni ed Esclusioni:
Ogni partecipante potrà partecipare al concorso più volte in funzione del numero di schede ricevute. Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti o collaboratori della Società Promotrice e di tutte le società coinvolte nella gestione del concorso: B Fluid Srl, Pittarello Calzature Spa, Pittarello Service Spa e IPM Italia Srl.
La partecipazione al concorso è consentita solo a soggetti maggiorenni residenti nel territorio nazionale.
Non è inoltre data facoltà al vincitore di delegare il premio a terzi.


Pagina precedente