English version

CONCORSO A PREMI “PARTI CON PITTARELLO”

Data: 17/05/2012

Sarà possibile partecipare al concorso, presso i punti vendita Pittarello aderenti all’iniziativa, con le seguenti modalità:
Punto vendita Rende (Cosenza) situato in Località Cultura Rende, presso C.C. Campus. Concorso attivo per i consumatori dal 12/05/2012 al 27/05/2012. Il 27/05/2012 sarà l’ultimo giorno per partecipare ed imbucare la cartolina nell’urna posta all’interno del punto vendita. Estrazione finale entro il 15/06/2012.

Punto vendita Rossano (Cosenza) situato in Località Frasso Amarelli, Presso C.C. I Pini. Concorso attivo per i consumatori dal 12/05/2012 al 27/05/2012. Il 27/05/2012 sarà l’ultimo giorno per partecipare ed imbucare la cartolina nell’urna posta all’interno del punto vendita. Estrazione finale entro il 15/06/2012.

Durante il periodo promozionale sopra definito, i clienti finali, riceveranno alla cassa una scheda per ogni 20,00 (venti) Euro di spesa con scontrino unico e/o multipli.

A titolo esemplificativo: scontrino Euro 19,99 = no scheda, scontrino Euro 20,00= 1 scheda, scontrino Euro 41,00 = 2 schede) che gli permetterà di partecipare al Concorso.

I clienti avranno la possibilità di vincere tramite estrazione finale compilando l’apposita scheda ricevuta con i propri dati anagrafici. Una volta debitamente compilata, la scheda dovrà essere inserita all’interno dell’urna collocata presso il punto vendita entro e non oltre l’ultimo giorno previsto per tale punto vendita. In palio per ogni punto vendita, tramite estrazione finale 1 premio consistente in una Citroen C1, come meglio illustrato di seguito, che sarà assegnata, tramite apposita estrazione, alla presenza di un notaio o di un rappresentante della Camera di Commercio di Milano.

I nominativi vincenti saranno estratti dalle urne sigillate e raccolte presso i tre punti vendita.

Saranno estratti 3 vincitori di riserva per ogni punto vendita (totale di 9 riserve) per assegnare l’eventuale premio che risultasse non confermabile o non consegnabile per irreperibilità del vincitore originario o nel caso in cui questo non risultasse in regola con le norme di partecipazione.

Le Schede estratte saranno considerate non valide qualora contengano irregolarità relative a dati anagrafici indicati in modo incompleto o illeggibile e che di conseguenza non consentono l’identificazione del vincitore. Tali schede non daranno diritto alla vincita e verranno sostituite da altrettante estrazioni fino al raggiungimento del numero prefissato di vincitori e riserve.

Di tutto ciò sarà redatto un verbale a cura del pubblico ufficiale presente.

Premi in palio:

Una Citroen C1 modello 1.0 attraction 3 porte colore bianco meringa per ogni punto vendita. Valore commerciale dell’auto Euro € 11.021,00 Iva Inclusa. L’autovettura verrà consegnata al vincitore dotata di allestimento di serie e pacchetto “Pack attraction”, comprensiva di messa in strada, immatricolazione IPT ed un anno di assicurazione furto ed incendio. Escluse le seguenti spese che restano a carico del vincitore: tassa di proprietà e assicurazione RC così come ogni costo, onere o spesa, imposta o tassa eventualmente necessarie alla circolazione dei veicoli e vigente alla data del ritiro degli stessi).

Per agevolare al vincitore il ritiro dell’auto, in aggiunta sarà offerto un volo solo andata (Lamezia-Venezia o Catania-Venezia) o a scelta un biglietto in treno di seconda classe (qualsiasi località italiana-Padova) dal costo stimato di Euro 120,00.


•   Altre informazioni 1
•   Altre informazioni 2
•   Altre informazioni 3


Pagina precedente