English version

Altre informazioni 3

Data: 17/05/2012

ADEMPIMENTI E GARANZIE:
La società promotrice non può in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali problematiche sorte durante l’utilizzo dei premi in palio e non può essere ritenuta responsabile dell’uso improprio dei premi da parte dei vincitori. In caso di guasti o malfunzionamenti valgono le garanzie del produttore/distributore e le relative limitazioni o estensioni riferite alle garanzie stesse allegate ai singoli premi.
Tutti i premi in palio non sono convertibili in danaro, né è data facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di danaro, la possibilità di ricevere premi alternativi anche se di minor valore.
Gli utenti che secondo giudizio insindacabile della Società promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa alla gestione del concorso, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in quel modo. La società promotrice, o le società incaricate dalla stessa alla gestione del concorso, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
Qualora il premio promesso non sia disponibile la Società si riserva il diritto di sostituirlo con uno di valore uguale o superiore.
Nel caso in cui i vincitori rifiutassero espressamente il premio, questo rimarrà a disposizione della società promotrice.
La partecipazione a questa promozione è condizionata alla completa accettazione del regolamento.
INFORMATIVA PRIVACY:
I dati forniti dai partecipanti al Concorso attraverso la compilazione delle cartoline verranno utilizzati per consentire la partecipazione alla promozione nonché, previo consenso, potranno altresì essere utilizzati per finalità promozionali ed informative sui prodotti e sui servizi della Società, finalità che potranno essere realizzate sia con modalità automatizzate (es. sms o posta elettronica) che non automatizzate (es. posta ordinaria).
Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia il mancato rilascio dei dati anagrafici richiesti quali: nome, cognome, indirizzo, CAP, città numero di telefono, non Le consentirà la partecipazione alla presente manifestazione. I dati necessari ai fini della partecipazione al Concorso sono contrassegnati da un asterisco*.
Lei potrà fornirci anche altre informazioni, presenti sulla cartolina (es., email etc.), che non sono necessarie per l’Iniziativa, ma sono utili al Titolare per consentire un contatto più diretto con Lei; sono quindi facoltative; ne consegue che il loro mancato conferimento non pregiudicherà la partecipazione al Concorso non consentendo alla nostra società esclusivamente l’invio materiale informativo tramite detti strumenti. (es. email e sms). Infatti, qualora i partecipanti forniscano le informazioni facoltative (non contrassegnate da asterisco*) e rilascino il proprio consenso al trattamento per finalità di marketing, i dati rilasciati potranno essere utilizzati, anche con l’ausilio dei mezzi elettronici o comunque automatizzati (es. email, sms) , per fornire informazioni sui prodotti e servizi del Titolare. Pertanto, qualora si abbia interesse a ricevere informazioni promozionali tramite email, i partecipanti sono invitati a rilasciare oltre il proprio consenso anche il proprio indirizzo email compilando l’apposito campo presente sulla cartolina.
Potranno altresì venire a conoscenza dei dati, per le finalità sopra illustrate, di soggetti terzi nominati Responsabili del trattamento, che svolgono eventualmente per conto del Titolare attività e servizi di assistenza in materia informatica, legale o servizi ed attività correlate alle finalità indicate (es. servizi di call center, postalizzazione etc.). I dati potranno essere inoltre comunicati a terzi nell’ambito delle finalità indicate, ad altre società appartenenti al nostro gruppo societario e trasferiti all’estero. L’elenco nominativo dei soggetti a cui i suoi dati potranno essere comunicati è a disposizione presso il Titolare. I dati naturalmente saranno messi a conoscenza del punto vendita che si impegna a trattarli con ogni cautela di tutela e riservatezza, resta comunque ferma l’esclusiva titolarità della Società per i dati forniti dai consumatori per poter avvantaggiarsi dell’Iniziativa.
Ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/2003, potrà in ogni momento consultare e far modificare i dati o opporsi al loro utilizzo per motivi legittimi o per finalità di informazione promozionale scrivendo a: [email protected]; o ancora scrivendo all’indirizzo del titolare stesso: in qualità di Titolare del Trattamento.
Per quanto non indicato nel presente Regolamento, il soggetto promotore si rimette a quanto previsto dal D.P.R. 430/01.
Il dichiarante


Pagina precedente